74239888
top of page

Vai a festeggiare il Natale 2022 nello sfarzo ed il lusso degli Emirati.


Lo sai che negli Emirati fa caldo anche a Natale, c’è la sabbia e non c’è tua suocera?


Allora perché non ti fai un regalo e ci vai a passare il Natale?


Diciamoci la verità, quanti di noi vorrebbero stare in qualsiasi posto al mondo tranne che nella propria città quando il dibattito pubblico nazionale è tutto concentrato tra chi vuole i canditi e chi invece li odia profondamente? Molti di noi, ci scommetto.


Be vi stiamo per dare la soluzione ai vostri problemi, magari non a tutti ma almeno alla domanda “Che fai a Natale?”.


Grazie a noi potrete dire con fierezza, “Natale lo passo negli Emirati Arabi” con questa imperdibile offerta!


Vi proponiamo di partire con un nuovissimo volo low cost dall’aeroporto di Napoli, passare 2 notti in un lussuoso 4 stelle di Abu Dhabi per proseguire il vostro viaggio per altri indimenticabili 5 notti in un altrettanto lussuoso 4 stelle a Dubai. Potrete salire sul Burj Khalifa la vigilia di Natale, sollevare tonnellate di sabbia sgommando con il 4x4 nel deserto a Natale ed andare a vela nel golfo del Persico a Santo Stefano, ma solo di mattina presto perché in serata dovrete prendere il volo per tornare in Italia, e tutto questo probabilmente vi costerà meno del pellet che nello stesso periodo dovrete usare per tenere calda la zia freddolosa che vi è venuta a trovare per festeggiare il Natale insieme.


Cosa aspettate? Ci sono poche disponibilità, se vi fate scappare l’occasione è possibile che ve ne pentite il 25 dicembre mattina.


I voli:

Volo di andata il 19 dicembre 2022 Napoli – Abu Dhabi 10:35 – 19:10

Volo di ritorno il 26 dicembre 2022 Abu Dhabi – Napoli 19:45 – 22:55


Le strutture:

Cristal Hotel Abu Dhabi



L’hotel si trova ad Abu Dhabi, nel quartiere degli affari, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Medinat Zayed, il Cristal Hotel Abu Dhabi offre moderne camere con connessione internet gratuita e minibar, un ristorante, un bar e un health club completo di piscina coperta, sauna e sala vapore.


Lo stile ed il confort è al primo posto, le stanze arredate con tonalità calde e mobili in legno scuro, presentano l'aria condizionata, una TV satellitare, un minibar e un set per la preparazione di tè e caffè.


Il Viewz Restaurant offre una varietà di cucine internazionali a buffet o alla carta, mentre la caffetteria della hall Blendz propone caffè e tè preparati al momento e snack leggeri. Il servizio in camera è operativo 24 ore su 24.

Il Cristal Hotel Abu Dhabi mette a vostra disposizione l'health club Figure 8 per tenervi in forma con servizio massaggi, sauna e sale vapore, un salone di bellezza, una reception aperta 24 su 24 e un negozio di souvenir.


Dotato del servizio di parcheggio e riconsegna auto gratuito, il Cristal Hotel Abu Dhabi sorge appena fuori Electra Street, ad appena 5 minuti a piedi dalle principali aree dello shopping e dell'intrattenimento.


 

Two Seasons Hotel & Apartments



Il Two Seasons Hotel & Apartments si trova a Media City, sulla Sheikh Zayed Road, proprio davant alla fermata della metropolitana. Offre una piscina all'aperto e la connessione WiFi gratuita e dista 10 minuti di auto dal Beach Mall at Jumeirah Beach Residence e 6 km dal Parco Acquatico Wild Wadi.

Gli spaziosi appartamenti del Two Seasons Hotel & Apartments presentano arredi eleganti e un'area salotto separata con TV a schermo piatto. Ogni alloggio dispone di un balcone con vista panoramica su Dubai e Palm Jumeirah.


Come ospiti del Two Seasons Hotel & Apartments potrete rilassarvi nella piscina all'aperto di 25 metri con vasca idromassaggio o allenarvi presso il centro fitness ben attrezzato e i campi da squash. Per gli ospiti più piccoli sono disponibili una piscina separata per bambini e un miniclub.


Gli appartamenti del Two Seasons Hotel & Apartments offrono spuntini veloci al Le Grand Café o prelibatezze del sud-est asiatico presso il ristorante Noodle House. La cucina internazionale è disponibile presso il ristorante La Terrace, aperto tutto il giorno.


Il Two Seasons Hotel & Apartments offre un bus navetta gratuito per la spiaggia libera di Jumeirah, per il Dubai Outlet Mall, per la passeggiata del porto turistico e per i parchi e i resort di Dubai.



Prezzo per questo viaggio delle meraviglie solo 899!


 

Vi ricordiamo che l’offerta è soggetta ad esaurimento e che i prezzi sono “prezzi finiti” a persona in occupazione doppia.


Se siete interessati potete contattarci in agenzia, TravelBuy Nettuno, oppure sui nostri social.

Comments


20190517_142351.jpg

Non sai chi siamo?

Vieni a conoscerci!

Iscriviti alla newsletter

Il tuo modulo è stato inviato!

Ti potrebbero piacere anche 
bottom of page