74239888
top of page

Dreams Home Nettuno


Dreams Home è una villa sviluppata su due livelli, con un ampio terrazzo che collega la casa ad uno splendido giardino e ad una piscina stagionale condivisa con la proprietà. La casa si trova a soli 5 minuti dal mare.

La guest house si trova al piano terra con ingresso indipendente. E' strutturato su due livelli. Tutti gli ambienti, camere da letto, cucina e soggiorno, sono dotati del più recente sistema di climatizzazione a marchio Daikin a bassissima rumorosità e ad alta efficienza per garantire il massimo comfort.

La struttura dispone di tre camere da letto, due bagni (di cui uno con vasca idromassaggio), una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, un ampio soggiorno con TV a schermo piatto e lavatrice. Wi-fi e Netflix sono inclusi.

Il proprietario abita al piano terra e sembra disponibile per qualsiasi esigenza. La piscina è in comune con i proprietari, non è custodita ed è aperta agli ospiti dalle 09:00 alle 20:00.

Nel giardino c'è un'area recintata dove vivono i nostri due meravigliosi cani Boxer, che adorano i bambini. Possono essere liberi in tutto il giardino, se piace agli ospiti, altrimenti staranno bene e tranquilli nel loro comodissimo spazio recintato.

Dreams Home dista 60 km da Roma, 24 km da Latina e 47 km da Lido di Ostia. L'aeroporto più vicino è quello di Roma Ciampino (45 km). La struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Questa struttura è partner di TravelBuy Nettuno, insieme potranno offrirti un'ampia scelta di esperienze e attività per vivere al meglio la tua vacanza a Nettuno e ad Anzio.

- Cucina attrezzata

- Autobus per l'aeroporto

- Parcheggio privato

- Tv

- Wifi

- Cucciolo amichevole

- Piscina privata

- Escursioni, esperienze e attività

-Ideale per famiglie numerose

-Può ospitare 6 adulti più un bambino

22 views
20190517_142351.jpg

Don't you know who we are?

Come and meet us!

Subscribe to the newsletter

Il tuo modulo è stato inviato!

Ti potrebbero piacere anche 
bottom of page