Se avete un'associazione, un CRAL, una ditta di Bus o molti amici e volete proporre viaggi ai vostri associati, compari, studenti e colleghi ma giustamente non volete rischiare multe salate per svolgimento abusivo della professione? Siamo la vostra agenzia.
Madrid, la città Reale, musei e monumenti, giardini lussureggianti, tortuosi vicoli ed enormi viali, vi stupirà e vi farà innamorare. Toledo, la città adagiata sul colle dove si incontra stile medievale ed arabo, regalandoci una città indimenticabile. Scopri questa incredibili città con questo tour di 2 notti.

Date di partenza 2025:
DATE SU RICHIESTA
PROGRAMMA:
GIORNO 1 - MADRID
Arrivo a Madrid. In base all’orario potrete usufruire di un tour panoramico per scoprire i principali monumenti della città. Eventuale tempo a disposizione per una prima scoperta della capitale spagnola insieme alla guida: viale del Prado con le sue fontane Cibeles e Nettuno, l’esterno dei famosi musei (Prado, Reina Sofia), la Gran Via. Al termine della visita sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
GIORNO 2 - MADRID
Prima colazione in hotel e inizio della visita della città. Inizierete dalla stazione dei treni Atocha, in stile liberty, e ammirerete l’esterno del parco del Buen Retiro e la Puerta de Alcalá. Proseguirete attraverso il quartiere elegante, visitando la Plaza de Toros “Las Ventas”, il Viale Castellana, Piazza Colombo e Piazza d’Oriente per ammirare il Palazzo Reale. Pranzo libero e, nel pomeriggio, visiterete il celebre Museo del Prado. Al termine, rientro in hotel per la cena e pernottamento.
GIORNO 3 - TOLEDO
Prima colazione in hotel e partenza per Toledo, una città ricca di storia e bellezza. Visita guidata della città alla scoperta della Cattedrale, con le sue navate gotiche e vetrate colorate, e della Sinagoga del Transito, un esempio di architettura mudéjar. Dopo un pranzo libero, esplorerete il Monastero di San Juan de los Reyes e i pittoreschi vicoli di Toledo. La giornata si concluderà con il ritorno in aeroporto a Madrid per il rientro verso la località di partenza.

LA QUOTA INCLUDE:
• 2 pernottamenti in hotel 3/4* con sistemazione dei partecipanti in camere doppie tutte con servizi privati
• Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo (cene a 3 portate, bevande escluse)
• Assistenza di una guida turistica abilitata per le visite come da programma
• Ingressi inclusi: Museo del Prado, Cattedrale di Toledo, Sinagoga del Transito
LA QUOTA NON INCLUDE:
Voli e trasporti pre e dopo il tour
Esperienze facoltative
Assicurazione
Altro non menzionato nella quota include
Quota individuale di partecipazione da € 299,00
Supplemento singola € 50,00 per notte
TARIFFE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA VALIDE PER GRUPPI DI MINIMO 20 PERSONE
Comments