74239888
top of page

Casa Margot

Casa Margot, elegante ed accogliente appartamento situato in zona centrale a Nettuno, a soli 500 metri dal mare e con comoda accessibilità a tutti i servizi, negozi, alimentari, bar ristoranti e molto altro.

La scelta ideale per trascorrere una vacanza al mare nelle stupende città di Nettuno ed Anzio, per visitare i parchi giochi presenti sul territorio (Magic Rainbow, Cinecittà World, Zoomarine), come punto di appoggio per poter visitare Roma ed i Castelli Romani che sono raggiungibili con meno di un’ora di auto.

La struttura è curata in ogni minimo dettaglio e studiata per rendere il soggiorno degli ospiti confortevole e ricercato, l'ambiente è minimal ma confortevole con un'elegante dominanza del bianco che rende l'appartamento luminoso ed esalta la pulizia.

L'appartamento è dotato di un letto matrimoniale ed un divano letto, un bagno privato completo, TV, impianto di condizionamento caldo/freddo autonomo, cucina attrezzata ed una lavatrice.

La struttura sorge in uno spazio dove c'è disponibilità di parcheggi non custoditi gratuiti.

Casa Margot è partner di TravelBuy Nettuno, insieme sapranno offrirti una vasta scelta di esperienze ed attività per vivere al meglio la tua vacanza a Nettuno ed Anzio.

- 1 stanza con un letto matrimoniale ed un divano letto in soggiorno

- Soggiorno con cucina attrezzata

- La struttura può ospitare fino a 4 persone, 2 adulti in letto matroimoniale 2 adulti sul divano letto condiviso.

- Escursioni, esperienze ed attività

-Ideale per coppie e famiglie

40 views
20190517_142351.jpg

Don't you know who we are?

Come and meet us!

Subscribe to the newsletter

Il tuo modulo è stato inviato!

Ti potrebbero piacere anche 
bottom of page