74239888
top of page

L'arcobaleno

L’Arcobaleno Nettuno Bb situato in una villetta a schiera utilizzata come alloggio turistico a Nettuno, in una tranquilla zona residenziale, ad 1 km dal centro cittadino ed a 1.5 km dalla spiaggia più vicina.

La scelta ideale per trascorrere una vacanza al mare nelle stupende città di Nettuno ed Anzio, per visitare i parchi giochi presenti sul territorio (Magic Rainbow, Cinecittà World, Zoomarine), come punto di appoggio per poter visitare Roma ed i Castelli Romani che sono raggiungibili con meno di un’ora di auto o come sistemazione nei giorni in cui si partecipa ai concorsi presso la vicina Scuola di Polizia di Nettuno.

La struttura è curata in ogni minimo dettaglio e studiata per rendere il soggiorno degli ospiti confortevole e ricercato, come la colorazione esterna è arancione shock, ed ogni stanza è arredata con una delle tonalità presenti nell’arcobaleno.

Disponiamo di camere confortevoli, arredate con cura e unicità rispettando il colore predominante. Le stanze sono dotate di un letto matrimoniale/doppio, un bagno privato, servizio di pulizia, TV, impianto di condizionamento caldo/freddo autonomo, connessione internet Wi-Fi gratuita.

Gli ospiti possono riposare su letti matrimoniali e sistemare i propri indumenti in un comodo armadio. Una di esse è anche dotata di un angolo cottura indipendente.

È a disposizione di tutti la cucina condivisa, dotata di utensili vari, forno e frigorifero. Infine, per chi volesse scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti della struttura, è possibile godere un po’ di relax nel soggiorno comune.

L’Arcobaleno Nettuno Bb è partner di TravelBuy Nettuno, insieme sapranno offrirti una vasta scelta di esperienze ed attività per vivere al meglio la tua vacanza a Nettuno ed Anzio.

- Tutte le stanze sono dotate di bagno privato

- 2 stanze con un letto matrimoniale o twin e 2 triple

- Soggiorno con angolo cottura in comune

- La struttura può ospitare fino a 10 adulti

- Escursioni, esperienze ed attività

-Ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici

29 views
20190517_142351.jpg

Don't you know who we are?

Come and meet us!

Subscribe to the newsletter

Il tuo modulo è stato inviato!

Ti potrebbero piacere anche 
bottom of page