script data-ad-client="ca-pub-4728832097714448" async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"> Dreams Home Nettuno

Il viaggio come obiettivo.

Dreams Home Nettuno

July 4, 2020

 

Dreams Home è una villa sviluppata su due livelli, con un ampio terrazzo che collega la casa ad uno splendido giardino ed una piscina ad uso stagionale in comune con la proprietà. La casa si trova a soli 5 minuti dal mare. 

La casa per gli ospiti si trova al piano terra con ingresso indipendente. E’ strutturata su due livelli. Tutti i locali , camere da letto, cucina e soggiorno, sono dotati di impianto di aria condizionata di marca Daikin di ultimissimo modello a bassissima rumorosità è alta efficienza per garantire il massimo confort.

La struttura presenta tre camere da letto, due bagni (uno di questi dotati di vasca idromassaggio), una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde , un ampio salone con tv a schermo piatto ed una lavatrice. Sono inclusi wi-fi e Netflix.

Al piano terra abita la proprietaria che è sembra disponibile per qualsiasi esigenza. La piscina è condivisa con i proprietari, è senza sorveglianza ed è aperta per gli ospiti dalle 09:00 alle 20:00. 

Nel giardino c’è un spazio recintato dove vivono i nostri due meravigliosi cani razza Boxer, che adorano i bambini. Possono essere liberi per tutto il giardino, se agli ospiti è gradito,  altrimenti saranno buoni e tranquilli nel loro spazio recintato molto confortevole.

Dreams Home dista 60 km da Roma, 24 km da Latina e 47 km dal lido di Ostia. L’aeroporto più vicino è quello di Roma Ciampino (45 km). La struttura offre un servizio navetta aeroportuale a pagamento.

 

Questa struttura è partner di TravelBuy Nettuno, insieme sapranno offrirti una vasta scelta di esperienze ed attività per vivere al meglio la tua vacanza a Nettuno ed Anzio.

- Cucina attrezzata

- Bus Aeroportuale

- Parcheggio privato

- Tv

- WiFi

- Pet Friendly

- Piscina privata

- Escursioni, esperienze ed attività

-Ideale per famiglie numerose

-Può ospitare 6 adulti più un bambino

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Ti potrebbero piacere anche 

L'arcobaleno

August 10, 2020

La finestrella dell’arte

August 4, 2020

1/15
Please reload