script data-ad-client="ca-pub-4728832097714448" async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Il viaggio come obiettivo.

Il nostro buono di viaggio, info e regolamento

Perche vincolarti se puoi essere libero?

Vuoi fare un regalo che renda felice la persona che lo riceve? Hai mai pensato di regalare un viaggio? Un viaggio è un regalo che può cambiare la vita di chi lo riceve. Non sai però cosa fare?  Qual è la meta migliore, quali sono le sue esigenze e se poi non lo usa? Ecco la soluzione: un Buono di Viaggio di Travelbuy Nettuno!

Con il Buono di Viaggio TravelBuy Nettuno stanzierai una cifra inerente a un servizio dell’agenzia,  ad esempio 50€ per un soggiorno in una città d’arte in Italia oppure per un’entrata in Spa, 200€ per un week end in Europa, oppure una cifra qualsiasi. Chi riceverà il regalo verrà in agenzia e potrà decidere liberamente come spendere il buono e quando, se utilizzare l’idea da voi fornita o spenderlo come meglio crede.  Magari sarà parte di un volo per una meta esotica e sarete voi ad aver fatto cadere la prima tessera di quel meraviglioso domino che chiamiamo vita.

 

Contratto regolamentato per il “Buono di Viaggio - TravelBuy Nettuno”

  1. Preambolo

Il “Buono di Viaggio – TravelBuy Nettuno” è un Buono offerto esclusivamente da TravelBuy filiale di Nettuno.  In cui la filiale sopra citata si impegna ad accettare un deposito dell’importo concordato con il cliente riscattabile dal beneficiario, indicato dal cliente e descritto nel contratto, per l’utilizzo dei servizi della filiale nei termini e nelle condizioni descritte dal contratto.

  1.  Procedura per l’acquisto

1) Il cliente definisce l’importo in euro da depositare per conto del beneficiario

2) Il cliente definisce l’identità del beneficiario fornendo nome e cognome di quest’ultimo

3) Il cliente definisce la natura del servizio

a) acquista il servizio per conto del beneficiario qualora possibile

b) definisce un preventivo coperto dalla somma depositata da suggerire al beneficiario

c) lascia totale libertà di scelta al beneficiario

       4) il cliente firma il contratto e riceve il “Buono di Viaggio TravelBuy Nettuno”

       5) Il beneficiario di reca nella filiale TravelBuy sita in Nettuno via Sangallo 57, 00048 (Rm)

       3-     Condizioni ed utilizzo

Per l’utilizzo del buono, il beneficiario deve recarsi presso la filiale TravelBuy sita in Nettuno via Sangallo 57 00048 (Rm), per definire così con il supporto dei consulenti di viaggio, un servizio tra quelli disponibili più adatto alle proprie esigenze, aspettative e desideri, secondo le condizioni definite con il cliente al momento della stesura del contratto.

Il Buono deve essere utilizzato esclusivamente dal beneficiario indicato dal cliente al momento dell’acquisto salvo il caso in cui il beneficiario abbia deciso di cedere il buono dopo richiesta espressa in filiale e relativa firma del modulo apposito.

Il Buono ha validità di 12 mesi dal momento dell’acquisto, la scadenza è procrastinabile per 6 mesi una sola volta e sotto richiesta antecedente la scadenza del buono. il periodo effettivo di viaggio può essere anche successivo alla data di scadenza.

Il presente buono dà diritto ad un servizio in filiale e può essere speso liberamente a seconda dei casi. È vincolante solo nel caso in cui il cliente abbia acquistato un servizio per conto del beneficiario, in tal caso fanno fede le naturali penali del servizio acquistato nel caso il servizio non venga utilizzato.

Qualora il servizio costi meno del buono ricevuto la rimanenza potrà essere utilizzata per l’acquisto di un altro servizio fino all’esaurimento del credito. La filiale non riconosce la responsabilità di smarrimento, furto o distruzione del buono, che è nominativo.

L’entità del servizio è soggetta a variazione su base stagionale, in ogni caso non può superare il budget accordato in filiale con il cliente nel momento della stesura del contratto, fatta eccezione nel caso in cui il buono valga da acconto su un pacchetto o un servizio scelto dal beneficiario che supera il budget.

Nel caso dell’acquisto di servizi nominativi il cliente si assume la piena responsabilità dei dati nominativi e personali del beneficiario.

I contratti di viaggio devono sempre essere firmati dal beneficiario senza nessuna eccezione. La filiale farà il possibile per tenere segreta l’entità monetaria del deposito al beneficiario ma avverte fin da ora che questo non in tutti i casi sarà possibile.

  1. Diritto di recesso

Il buono è rimborsabile al 50% del suo valore nei 30 giorni dall’acquisto.