chi siamo

Simone, nato sui Castelli Romani nel 1985 e cresciuto nell'albergo del nonno immerso nei boschi di castagno del parco del Tuscolo nei quali spesso si addentrava per saziare la sua fame di avventura in compagnia del cane.

Un'educazione artistica che, però, si è interrotta bruscamente quando a 19 anni ebbe un problema di salute; dopo l’inevitabile perdita di tempo è riuscito a reinventarsi trascinato dalla passione per la vita e l’arte.

Ora fotografo, videomaker, agente di viaggio e blogger cerca di mostrare a chi è distratto dal ritmo quotidiano quanto sia meravigliosa la vita.

Ci presentiamo

 

Nel 2016 abbiamo aperto la prima versione di WWW.OBIETTIVODIVIAGGIO.COM un blog personale inerente ai viaggi.

 

Dopo un primo anno di studio e esperimentazione abbiamo deciso di aprire la nostra agenzia di viaggio come filiale del network TravelBuy Italia Agenzie di Viaggio.

 

Il 28 luglio 2018 a Nettuno abbiamo aperto la nostra agenzia di viaggi: da allora tutto è cambiato, abbiamo fatto partire più di 400 persone, in 25 paesi, in 5 continenti con 8 viaggi di gruppo e molto altro.

Oggi ci stiamo affermando come agenzia a 360 gradi con un settore anche dedicato all'incoming, lavorando sia online che in presenza fisica senza trascurare i social. 

 

 

La nostra email:

obiettivodiviaggio@gmail.com

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Tic toc

Jessica, nata sul litorale romano nel 1988, cresciuta con i racconti del nonno che parlavano di una piccola e tranquilla città sul mar Tirreno che sembrava rinchiusa in una bolla di vetro. Durante i suoi studi sulla cooperazione internazionale, ha deciso di lasciare la tranquillità del suo paese per andare ad esplorare un continente dall'altra parte del mondo; dopo 9 mesi in Australia è tornata per cercare di migliorare il mondo che l’ha vista crescere. Ora si dedica ad associazioni di volontariato ed al turismo.

Poliglotta, agente di viaggio, blogger e comunicatrice, vuole raggiungere i popoli della terra per esplorarne le culture.